“The Good Place” si concluderà con la quarta stagione

0
the-good-place
The Good Place. Fonte screen youtube.

The Good Place è una sitcom fantasy statunitense ideata da Michael Schur.

La serie ha debuttato il 19 settembre 2016 sul canale americano NBC.

Michael Schur ha annunciato che la quarta stagione dello show sarà l’ultima.

Visto il successo della serie i fan sono rimasti stupiti della scelta di Schur.

Agli upfronts della NBC hanno rivelato che, secondo una ricerca condotta su molteplici piattaforme streaming, la sitcom è lo show più seguito del canale.

Michael Schur ha però dichiarato che ha sempre saputo che lo show sarebbe finito dopo quattro stagioni.

La sitcom fantasy segue le vicende di Eleanor Shellstrop, una donna che dopo la sua morte si ritrova in una versione del Paradiso ideata da Michael di nome The Good Place. Michael le spiega che si trova lì perché nella sua vita ha compiuto azioni notevoli e si è guadagnata un posto tra persone meritevoli di trascorrere la vita dopo la morte in questa sorta di paradiso. L’unico problema è che Eleanor è ben lontana dall’essere una persona moralmente ed eticamente corretta e si rende subito conto di non essere nel posto giusto. La donna conoscerà presto gli altri abitanti di The Good Place e inizierà un percorso per provare di essere degna di stare tra di loro e di poter cambiare. Naturalmente le cose non andranno come previsto e la realtà di questo Paradiso verrà svelata man mano.

Il cast principale è composto da Kristen Bell, Ted DansonWilliam Jackson HarperJameela Jamil , Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

Ecco la dichiarazione completa di Michael Schur sulla fine di The Good Place, postata sul profilo Twitter dello show. 
thegoodplace
Dichiarazione di Michael Schur sulla fine di The Good Place

Inoltre agli upfronts del canale Ted Danson ha rivelato di essere triste per la fine della serie ma sollevato che finisca alle sue condizioni e non per una cancellazione.

Non ci resta che attendere l’arrivo dell’ultima stagione della serie.