venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialThe Originals: La sinossi ufficiale del finale della stagione 4

The Originals: La sinossi ufficiale del finale della stagione 4

Scopriamo cosa ci attende nel finale di stagione di The Originals.

La quarta stagione di The Originals sta per giungere al termine. Il finale di stagione è previsto per il 23 giugno. L’ultimo episodio sarà trasmesso, come sempre, sul network americano “The CW”.

I fan si domandano come terminerà questa straordinaria stagione che ha avuto meno episodi del solito. Gli episodi sono, infatti, solo 13. Le altre precedenti stagioni ne avevano, invece, 22.

E’ da poco stata rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio finale della quarta stagione della serie, che si preannuncia essere davvero epico. Il titolo dell’episodio è “The Feast of All Sinners”.

Ecco la sinossi della 4×13: “I fratelli Mikaelson si trovano senza opzioni quando si trovano a fronteggiare la potente entità a noi conosciuta come “L’Ombra”. Con la vita della piccola Hope in pericolo, Vincent propone un disperato piano molto pericoloso che forzerà Elijah, Klaus, Rebekah, Hayley, e Freya a fare il più grande sacrificio che la loro famiglia abbia mai dovuto affrontare.”

Inoltre, è stato annunciato dalla creatrice dello show, Julie Plec, che vedremo la morte di un personaggio principale in una maniera che non ci aspettiamo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME