lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: paparazzati insieme

UeD, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: paparazzati insieme

Dopo il ritorno di Ida Platano a UeD, questa volta in veste di tronista, a ritornare è stato anche l’ex Alessandro Vicinanza. A pochi giorni dal suo ritorno sul piccolo schermo, Alessandro è finito nuovamente al centro del gossip. Il Cavaliere, infatti, è stato avvistato in compagnia di un’altra protagonista del programma, ossia Roberta Di Padua.

AVVISTATI INSIEME – Da quanto emerso dalle recenti anticipazioni di UeD, anche Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco. Dopo la fine della sua chiacchierata relazione con la Platano, l’uomo ha deciso di voler tornare al dating-show di Maria De Filippi per cercare nuovamente l’amore. Ad accogliere positivamente il suo ritorno è stata Roberta, Dama con cui Vicinanza si è frequentato prima di uscire dal programma insieme a Ida.

Fin dalla prima puntata, da quanto riportato dalle anticipazioni, tra i due si è subito riaccesa una certa complicità. Tornato nuovamente nello studio di Uomini e Donne, Alessandro decide di ballare insieme a Roberta, a cui sono seguite anche delle uscite insieme, dove non sono mancati baci e importanti dichiarazioni.

Negli ultimi giorni, inoltre, Deianira Marzano ha riportato una nuova indiscrezione sui due protagonisti del Trono Over. Nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip ha riportato il messaggio ricevuto da una fan in cui le rivelava di aver avvistato Alessandro e Roberta a cena  insieme in un ristorante di Ponte Milvio.

La Marzano ha allegato anche alcune foto che confermano la segnalazione della follower, mostrando il Cavaliere e la Di Padua intenti a cenare insieme, reduci dall’ultima registrazione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME