domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, Ida è la prima tronista Over: la reazione dell'ex e del...

UeD, Ida è la prima tronista Over: la reazione dell’ex e del figlio

Uomini e Donne è nato con un format ben preciso: tronisti e corteggiatrici che scelgono di partecipare al programma per incontrare l’anima gemella. Sono ormai anni però che il programma offre a coloro che hanno già vissuto le loro esperienze sentimentali, ovvero gli Over, di poter attraverso un format differente, trovare ancora la persona giusta.

Tanti protagonisti hanno fatto parte del Trono Over in tutti questi anni, Gemma in assoluto è la dama più conosciuta e chiacchierata dai telespettatori. Anche Armando, Riccardo, Roberta e Ida ad ogni modo siedono nello studio da tanti anni e questo li ha resi inevitabilmente noti al pubblico italiano.

Ida Platano ha vissuto all’interno del programma un amore molto travagliato con Riccardo. Insieme hanno lasciato il programma, sono ritornati poi separati ed entrambi hanno sofferto molto la fine della loro storia. Dopo la separazione Ida si è rimessa in gioco, provando a viversi un nuovo amore con Alessandro.

La relazione con Alessandro è finita però dopo 11 mesi e ad oggi Ida è nuovamente pronta a stravolgere la propria vita, come? Diventando una tronista.

Ida tronista, arrivano le prime reazioni

Dopo il video di presentazione di Ida, tutti in studio e da casa sono rimasti sconvolti da questa nuova tronista. Si può dire ufficialmente che la scelta di Ida segna un nuovo trono ad Uomini e Donne, quello fatto da una dama del trono Over.

Dopo la messa in onda della puntata, il figlio di Ida, il piccolo Samuele le ha detto: “Mamma tu sei vecchia, non puoi stare seduta li”. Ida con tono ironico gli ha spiegato che questa sua scelta cambierà inevitabilmente l’età dei corteggiatori presenti, i quali saranno sin da subito messi dinanzi alla scelta di dover accogliere nella propria vita Ida e Samuele.

Anche Marcello, uno degli ex di Ida, ha dichiarato al Magazine del programma di esser rimasto sorpreso ma felice della scelta della Platano, augurandole una serenità meritata ed un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME