sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaUna nuova parodia " Cinquanta sbavature di nero "

Una nuova parodia ” Cinquanta sbavature di nero “

Il film con oltre 500 milioni di dollari ritorna al cinema , ma questa volta in una parodia che prende di mira la trilogia di 50 sfumature scritta da  E.L James . I produttori di Scary Movie e Ghost Movie si sono divertiti a reinventare in versione dark uno dei film più scandalosi degli ultimi anni . Marlon Wayans sarà il nuovo Christian Grey di colore , mentre Kali Hawk sarà la nuova e timida Anastasia Steele . La pellicola non affronterà solo il tema delle Cinquanta sfumature di Christian Grey , ma anche la commedia Magic Mike , il film Dyando e Nymphomaniac . Le gag si muoveranno tra giochi erotici , incontri eccentrici e situazioni assurde . Un mondo in cui Christian e Ana non sono solo semplici amanti con un passato tormentato ma dei veri simboli di divertente ambiguità.

cinquanta sbavature di nero il film comico

Cinquanta sbavature di nero , infatti sarà vietato ai minori di diciotto anni e stavolta si mostrerà ancora più sboccato, stupido e volgare , praticamente divertente.Apparentemente il film sembrerebbe molto simili all’originale , se non fosse che Black ( il nome del protagonista ) preferisce alla pratiche sessuali contorte il gioco della Playstation.

Il film uscirà il 28 gennaio in Italia, grazie a Notorious Pictures.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME