domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Cerioli di nuovo al pronto soccorso: "Non ne...

Uomini e Donne, Andrea Cerioli di nuovo al pronto soccorso: “Non ne posso più”

Andrea Cerioli è finito nuovamente al pronto soccorso per problemi di salute: l'ex tronista si è sfogato sui social

Andrea Cerioli, ex protagonista di Uomini e Donne, si è nuovamente recato al pronto soccorso. Non è la prima volta che accade, e infatti, attraverso i social, il ragazzo ha espresso la sua frustrazione, esausto di trovarsi in questa difficile situazione a causa dei suoi problemi di salute.

Problemi di salute per Andrea Cerioli

Il compagno di Arianna Cirrincione, in attesa del loro primo figlio, ha fatto nuovamente ricorso al pronto soccorso, condividendo la sua scontentezza sui social attraverso un prolungato sfogo. Andrea Cerioli era già stato ricoverato qualche giorno fa, condividendo la notizia sul suo profilo Instagram e rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

“Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva”, aveva detto il ragazzo.

Tuttavia, in breve tempo, è tornato al pronto soccorso, causando preoccupazione tra i suoi sostenitori. L’ultimo episodio è avvenuto il 30 ottobre, quando Cerioli è stato costretto a ricoverarsi a causa di una grave gastrite, accompagnata da coliche biliari, che lo ha già portato al pronto soccorso in precedenza.

Tramite i social, Cerioli ha rivelato di essere tornato in ospedale nella giornata di sabato a causa del dolore e delle coliche. Nel suo intervento sui social, l’ex tronista ha precisato che, dopo aver completato le cure attuali, dovrà infine sottoporsi a un intervento chirurgico per migliorare definitivamente la sua situazione: “Comunque stamattina alle 5 ero qui di nuovo… Ricapitolando. Coliche biliari forti. Sto facendo cura per sfiammare e pulire la colecista che mi sta facendo diventare matto. Dopo che sarà sfiammata e pulita tornerò dal chirurgo per operarmi e toglierla.

Per ora, pronto soccorso. Quando la colica è forte…Spero la finisca di fare così perché non ne posso davvero più. Però gli esami del sangue sono andati bene e tutto il resto è ok. Quindi, le cure stanno facendo bene il loro lavoro. Bene così! Fortissima gastrite, ora lavoriamo su questa. Torno più caz**** di prima!.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME