sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante ha un nuovo flirt e la sua...

Uomini e Donne, Andrea Damante ha un nuovo flirt e la sua ex Viviana commenta

Il dj veronese ha un nuovo amore ma questa volta dovrà fare i conti con la sua ex Viviana.

Andrea Damante, dopo aver chiuso definitivamente la sua relazione con Giulia De Lellis, ha avuto moltissime storie, tutte però di poca importanza. Il DJ veronese non è mai riuscito a dimenticare completamente la bella influencer, la quale oggi si gode la sua storia con Andrea Iannone.

DAMANTE PIZZICATO CON UNA NUOVA FIAMMA – Il settimanale Chi ha beccato Andrea assieme a una nuova ragazza a cena e con la quale ha scambiato un bacio appassionato. La nuova fiamma è una modella e si chiama Claudia Coppola, tuttavia, è molto difficile conoscerla poiché in rete non si trovano i suoi lavori e il suo profilo Instagram è praticamente blindato.

VIVIANA COMMENTA IL NUOVO FLIRT – L’ultima ex conquista del dj è un volto noto a Uomini e Donne, tale Viviana Coppola, la quale corteggiò Lorenzo Riccardi. Il settimanale Chi le ha chiesto di commentare la nuova storia di Andrea e la ragazza ha risposto infastidita: “Preferisco dimenticare”. Damante, d’altro canto, ha già dimenticato grazie a Claudia.

La modella riuscirà a fargli dimenticare Giulia De Lellis? Nel frattempo l’esperta di tendenze si gode la convivenza a Lugano con Andrea Iannone.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME