domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, aria di crisi per un'amata coppia del Trono Classico?...

Uomini e Donne, aria di crisi per un’amata coppia del Trono Classico? Le indiscrezioni

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti i rumor che vedrebbero in crisi un’amata coppia nata a Uomini e Donne. Si tratta di Lavinia Mauro Alessio Corvino, ex protagonisti del Trono Classico.

ARIA DI CRISI? – Sebbene siano trascorsi diversi mesi dalla fine della loro avventura a UeD, Alessio e Lavinia continuano ad essere nel mirino del gossip. Nei mesi scorsi, infatti, i due sono stati protagonisti di insistenti rumor che li vedevano in crisi, tanto che i due sono intervenuti sui social per smentire tutto.

Nonostante l’intervento sui social, l’ultimo scatto insieme risale al 20 febbraio, in occasione di una romantica gita sui Laghi Nabi. Si è tornato, quindi, a vociferare che tra i due ci sia aria di crisi. A far ipotizzare ciò sono stati alcuni indizi sui social e un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza.

Nei giorni scorsi l’ex tronista si è laureata in scienze politiche, condividendo diversi scatti sui suoi social. Nelle diverse foto pubblicate dalla Mauro, però, i fan hanno notato l’assenza di Alessio. Inoltre, una IG Story condivisa da Venza farebbe pensare che tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne ci sia aria di crisi.

Nelle scorse ore, l’esperto di gossip ha lanciato un’indiscrezione che vedrebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra due volti noti: “Una coppia che non è mai stata in hype pare che sia mezza scoppiata…Lei troppo gelosa…ossessiva…L.A.”.

Nonostante Amedeo non abbia fatto nomi, in molti hanno iniziato a pensare che quest’ultimo gossip riguardi Alessio e Lavinia. Al momento, però, si tratta solo di rumor. Non resta altro, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME