sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli svelano il nome della...

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli svelano il nome della bambina

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno annunciato ai follower il nome della loro prima bambina in arrivo

Arianna Cirrincione si avvicina sempre di più al momento del parto, con la gravidanza che sta giungendo alla sua conclusione. La notizia della dolce attesa era stata annunciata da Arianna e Andrea Cerioli nel mese di agosto. Successivamente, durante la celebrazione del gender reveal, la coppia aveva rivelato con gioia di aspettare una bambina.

In occasione del giorno di Natale, Arianna e Andrea hanno condiviso con i loro follower un post speciale, mostrando i preparativi che porteranno in clinica il giorno della nascita. I fan hanno notato un particolare significativo nei dettagli, suscitando ulteriore interesse riguardo al nome scelto per la loro primogenita.

Svelato il nome della bambina di Andrea e Arianna

Durante un’intervista a Verissimo, Arianna Cirrincione aveva condiviso che la coppia non aveva ancora trovato un accordo sul nome della bambina. Le opzioni proposte da entrambi non avevano incontrato il gradimento reciproco.

Tuttavia, la coppia di Uomini e Donne ha finalmente raggiunto un accordo sul nome per la loro futura figlia. Hanno annunciato con gioia che la bambina si chiamerà Allegra, condividendo con i loro seguaci il motivo di questa significativa scelta.

“Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita. Buon Natale amore mio”, ha scritto Cerioli come didascalia del post.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME