domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la seconda volta: "Scusate...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la seconda volta: “Scusate l’assenza, ma…”

Nella giornata di ieri a diventare mamma per la seconda volta è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Valentina Pivati, ex scelta di Mariano Catanzaro. Ad annunciarlo è stata proprio la donna, mostrando un tenero dettaglio della nuova arrivata.

“Scusate il ritardo, ma…” – Come già anticipato, Valentina è nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. La sua storia con Mariano, all’ora tronista, ha fatto appassionare i fan del dating-show di Maria De Filippi. I due, infatti, sono usciti insieme dallo studio, ma la love-story si è conclusa dopo pochi mesi.

Successivamente, la donna è sbarcata sui social raggiungendo un certo successo. Ha anche ritrovato l’amore al fianco di Andrea Concato, con cui ha avuto due figlie. Nel 2021, infatti, è venuta alla luce Alycia e due giorni fa è nata la loro secondogenita.

Nella giornata dell’11 luglio è nata la piccola Camilla, ad annunciato è stata proprio la Pivati attraverso una storia di Instagram. La neomamma ha pubblicato uno scatto che la ritrae in ospedale, cogliendo l’occasione per scusarsi con i follower per l’assenza: “Scusate l’assenza, ma si è presentato il secondo appuntamento più importante della mia vita!”.

La donna ha condiviso un’altra immagine, questa volta dove mostra le dolcissime labbra della neonata. Ad accompagnare la tenera foto è la didascalia: “E niente, noi ci concentriamo sempre sulle labbra.. Appena posso comunque parliamo di tutto e vi racconto la mia esperienza per il momento però, grazie per gli infiniti messaggi… siete speciali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME