domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lavinia Mauro: "Ti sei rifatta le labbra?"

Uomini e Donne, Lavinia Mauro: “Ti sei rifatta le labbra?”

Tra gli ex protagonisti di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Lavinia Mauro è stata una delle più apprezzate. Nonostante abbia concluso il suo percorso nel dating-show di Maria De Filippi, l’ex tronista continua a essere molto seguita sui social. Recentemente in molti hanno iniziato a insinuare che la ragazza sia ricorsa a un intervento chirurgico, a chiarire ogni dubbio è stata proprio lei.

“Ti sei rifatta le labbra?” – Nei mesi scorsi a prendere parte a UeD è stata Lavinia, vestendo i panni della tronista per cercare l’amore. Alla fine, la ragazza ha deciso di uscire dal programma al fianco di Alessio Corvino, con cui sta tutt’ora insieme. La loro storia d’amore ha appassionato il pubblico di Canale 5, tanto che ancora oggi i due vengono molti seguiti sui social.

Sebbene sia molto amata, la Mauro non è purtroppo immune agli attacchi sui social. Molto attiva su Instagram, la ragazza è solita condividere con i fan la sua quotidianità con Alessio e la sua giornata. Recentemente l’ex volto di Uomini e Donne si è trovata al centro delle critiche, a cui ha prontamente risposto.

Negli ultimi giorni, in molti hanno iniziato ad accusare Lavinia di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Nel dettaglio, diversi utenti del web hanno insinuato che la ragazza si sia rifatta le labbra. “Ti sei rifatta le labbra?”, le ha così domandato un follower, mentre un utente le ha scritto: “Stavi meglio priva di rifarti le labbra”.

Davanti a tutte queste polemiche, l’ex tronista ha deciso di intervenire. Nelle sue IG Stories, Lavinia ha voluto condividere un selfie dove ha così risposto alle svariate insinuazioni: “NOOOO. Ragazzi, giuro che non mi sono rifatta nulla; né punturine e né altro. Ma anche se fosse, non ci troverei nulla di scandaloso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME