lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Manuela Carriero insultata sui social: "Brutte persone"

Uomini e Donne, Manuela Carriero insultata sui social: “Brutte persone”

Manuela Carriero ha ricevuto sui social diversi insulti così ha deciso di rispondere e non stare più in silenzio

Manuela Carriero è emersa inizialmente nell’attenzione del pubblico attraverso la sua partecipazione a Temptation Island, dove condivideva l’esperienza con l’ex fidanzato Stefano Sirena. Successivamente, ha fatto il suo ingresso come tronista in Uomini e Donne.

Il suo percorso nel dating show di Canale 5 non ha avuto un esito positivo, dato che Manuela ha abbandonato il trono. Nonostante ciò, la Carriero ha continuato a esprimere le sue motivazioni, soprattutto attraverso i social media.

Manuela contro tutti: “Brutte persone”

Proprio su queste piattaforme, Manuela è stata coinvolta in un episodio spiacevole. Dopo aver condiviso una foto su Instagram che la ritraeva nei vicoli di Roma, ha ricevuto una serie di commenti poco cortesi, tra cui uno che la definiva in modo sgradevole. La diretta interessata ha deciso di rispondere a questo commento tramite le sue Instagram Stories, affrontando direttamente chi aveva rivolto tali parole.

“Questo è solo uno dei tanti commenti che ho ricevuto sotto il mio ultimo post. Ho l’abitudine di bloccare direttamente le persone che offendono, quindi automaticamente i commenti vengono cancellati. Addirittura donne hanno scritto: “Volgare, orribile…”. Ma dove sta la volgarità in questa foto? Quante brutte persone che esistono, ha scritto l’ex tronista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME