domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: svelata...

Uomini e Donne, nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: svelata la data

In una precedente intervista, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, amata coppia di Uomini e Donne, avevano parlato delle loro nozze, che si sarebbero dovute celebrare a maggio del 2024. A distanza di mesi da questa notizia, i due ex volti del dating-show di Maria De Filippi hanno svelato la data del matrimonio.

SVELATA LA DATA – Nel corso di un’intervista a Fanpage, avvenuta a settembre, Teresa e Andrea si erano sbottonati sulla possibile data del loro matrimonio: O la prima o la seconda settimana di maggio, in Costiera. Devo ancora confermare la location, anche in base a quella avrò la data certa”.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, hanno cambiato idea. A rivelarlo è stata proprio la coppia attraverso le loro storie di Instagram, ammettendo di aver deciso di posticipare il giorno delle nozze. Nel dettaglio, Teresa ha così rivelato in una IG Story:

“Adesso vi raccontiamo. Praticamente Andre ha voluto cambiare data, il giorno del matrimonio (ride, ndr). C’è stato un cambio, eravamo un po’ indecisi sul mese di maggio perché inizialmente era maggio, vi ricordate? Poi vabbè, è stato un po’ difficile anche con la location trovare una data in quel mese lì. Quindi abbiamo spostato tutto a settembre, il 14″.

A spingere i futuri sposi a spostare la data delle nozze è stata quindi la mancata disponibilità della location scelta. Dopo mesi di ricerca, quindi, Andrea e Teresa sono finalmente riusciti a confermare la struttura. Rivolgendosi al suo ex corteggiatore, la ragazza ha mostrato tutto il suo entusiasmo:

“Mo dovresti sparare i botti. È una notizia meravigliosa, dovresti festeggiare con i fuochi d’artificio. Comunque ce l’abbiamo fatta. Volevo dirlo anche a voi perché mi siete state dietro tantissimo anche voi oltre ad Andre e alla mia famiglia, tutti mi hanno aiutato nella scelta della location e finalmente l’abbiamo trovata. Già da un po’ in realtà, sono troppo felice. Non vedo l’ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME