venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloUomini e Donne, scoppia il caso Sara Affi Fella. La ragazza durante...

Uomini e Donne, scoppia il caso Sara Affi Fella. La ragazza durante il trono era ancora fidanzata?

Scoppia la bomba Sara Affi Fella a Uomini e Donne.
Tutti i portali stanno riportando alcune anticipazioni sul trono classico, che probabilmente vedremo nelle prossime settimane, nelle quali si parla di Sara.
La ragazza ha partecipato prima a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico e poi, dopo averlo “lasciato”, ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne.
In questa sua avventura Sara è stata corteggiata da gli attuali tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi. La ragazza alla fine della sua avventura aveva scelto Luigi, ma alla fine la loro storia è naufragata dopo pochissimi mesi.

Fin da subito la loro separazione aveva lasciato basiti i fan del programma e della coppia, che non riuscivano a capirne i motivi.
Se per questo nemmeno il ragazzo è riuscito a darsi una motivazione, dato che dopo aver abbandonato il programma Sara è risultata molto fredda nei suoi confronti.

In queste anticipazioni, un’uomo misterioso ha raccontato, alla redazione di Uomini e Donne, delle notizie sconcertanti.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha preso in giro tutti

La ragazza è da pochi giorni fidanzata ufficialmente con un calciatore del Torino, Vittorio Parigini.
Sembrerebbe che proprio questa relazione abbia spinto l’uomo misterioso ad uscire alla scoperto e a raccontare la sua verità.
In puntata l’uomo non si è presentato ma Maria ha deciso comunque di affrontare l’argomento e di far parlare Claudio, che fa parte della redazione e che ha parlato con  l’uomo misterioso.

La storia raccontata da Claudio è talmente surreale da far risultare l’errore di Nilufar un peccato di poco conto.
Dal racconto emerge come Sara, durante l’intero trono, fosse fidanzata con Nicola Panico, oltre ad alcuni particolari su come riuscissero a vedersi di nascosto.
La relazione non solo non è mai terminata ma, di comune accordo con la famiglia di lei e con il ragazzo, ha solo finto di essersi lasciata per “business”.

Tutto ciò che ha raccontato Sara durante i mesi della sua permanenza a Uomini e Donne, a questo punto, perdono valore e possono essere lette sotto una nuova chiave.

Luigi e Lorenzo sono allibiti da queste dichiarazioni, con quest’ultimo che rincuora il suo rivale.
Maria ha detto che la questione non è finita e chi vorrà potrà intervenire per chiarire la situazione.

Una storia davvero complicata e triste che, se fosse confermata, non farebbe altro che confermare come ultimamente Uomini e Donne viene visto solo come un mezzo per poter far soldi e non come l’opportunità per trovare l’anima gemella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME