venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo è scontro in...

Uomini e Donne: tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo è scontro in studio

Come in ogni registrazione, anche l’ultima di Uomini e Donne ha avuto come ospiti una coppia di Temptation Island.

In studio c’è stata la conduttrice dell’ultima edizione, Alessia Marcuzzi e l’ultima coppia, quella formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli. Ospite anche la tentatrice Cecilia Zagarrigo con cui Stefano ha legato durante il programma. Quest’amicizia ha infastidito non poco Anna durante la visione dei vari video.

Sebbene l’incontro tra la Pettinelli e la single non sia sfociato in una furiosa lite, lo scontro è comunque avvenuto.
Anna non si è trattenuta nel lanciare una frecciatina all’ingresso dell’ex tentatrice. Riguardo al sensuale vestito indossato da Cecilia, infatti, la donna ha affermato: “Si è messa la prima cosa che le è capitata”.

Riguardo le insinuazioni che vedrebbero Cecilia interessata a Stefano, la ragazza si è voluta difendere. “Non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna” queste sono state le parole della single. A quanto detto dalla Zagarrigo, tra lei e Macchi c’era solo amicizia.

Di tutt’altro avviso è Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, ha sostenuto il fatto che l’ex tentatrice ha provato del sentimento per Stefano.
Maria De Filippi, invece, ha cercato di spiegare alla speaker radiofonica che capita che si creino amicizie in un simile contesto.

Nonostante le parole della conduttrice, Anna ha ammesso di essersi comunque infuriata per il comportamento del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME