domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Valentina Dallari si è fidanzata con un rapper

Uomini e Donne, Valentina Dallari si è fidanzata con un rapper

L'ex tronista ha trovato di nuovo l'amore dopo un periodo da single.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è impegnata con l’uscita del suo libro “Non mi sono mai piaciuta”, in cui parla di alcuni problemi legati all’anoressia che ha dovuto affrontare per un bel periodo di tempo. La ragazza, single ormai da mesi, pare abbia ritrovato l’amore.

L’ex tronista, durante il periodo passato in cura, era fidanzata con Alessandro De Luca, anche lui bolognese. Il ragazzo l’ha accompagnata un anno fa nel suo lungo percorso per combattere l’anoressia, quando Valentina ha avuto il coraggio di chiedere aiuto.

Oggi, però, nel cuore dell’ex tronista c’è un nuovo amore, un famoso cantante. Antonio Signore, in arte Junior Cally, è un rapper di 28 anni, nato e cresciuto a Focene, nel Lazio. Il ragazzo è molto famoso nel suo panorama musicale; il suo ultimo disco “Ricercato” è ai vertici delle classifiche degli album più venduti.

Le voci su un possibile flirt tra i due già giravano da tempo ma oggi è arrivata la conferma. Valentina ha postato su Instagram un video in cui lei e Junior scherzano e giocano proprio come due fidanzati che si conoscono ormai da tempo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME