sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaVIDEO- Gli eroi Marvel: "Votate e vedrete Mark Ruffalo nudo"

VIDEO- Gli eroi Marvel: “Votate e vedrete Mark Ruffalo nudo”

E’ la campagna “Save the Day” quella che gira da ore su internet con protagonisti attori e persone dello spettacolo. Infatti il regista, Joss Whedon ha pensato bene di riunire alcuni degli eroi Marvel (e altri attori) per una campagna al voto.

Quale? (direte voi)

E’ proprio questo il bello della campagna, che vede in prima linea (ovviamente) Robert Downey Jr e i suoi colleghi Scarlett Johansson, Juliane Moore, Stanley Tucci, James Franco, Jesse Williams e Mark Ruffalo. Non si pronuncia il nome di nessun candidato, ma attraverso le parole si percepisce fin da subito che gli attori con “un codardo razzista che potrebbe danneggiare la nostra società” intendono proprio Trump.

Il regista Whedon si è totalmente lanciato in questo spot astuto e divertente che a conclusione del video, ha fatto una promessa che nemmeno il povero Ruffalo conosceva.

“Se andrete a votare per proteggere il nostro paese, Mark Ruffalo avrà una scena di nudo nel suo prossimo film? Aspetta, cosa?” queste sono state le ultime parole dell’attore che dietro le quinte dello spot ha confessato al regista “Mi ha detto Joss, non penso che qualcuno voglia vedermi nudo”.

Insomma, un vero e proprio messaggio di speranza rivolto a tutti gli americani che l’8 Novembre saranno chiamati a votare. Che dite? Faranno la scelta giusta?

Mark Ruffalo nudo non si può mica perdere. ( Whedon ci accontentavamo anche di Robert, nel caso).

Ed ecco il dietro le quinte dello spot:

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME