venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloWestworld, confermata l'esistenza di 6 diversi parchi tematici

Westworld, confermata l’esistenza di 6 diversi parchi tematici

Nel corso della seconda stagione verrà mostrato il Mondo dei Samurai

A pochi giorni dalla diffusione del trailer ufficiale della seconda stagione di Westworld, emergono nuovi dettagli sulla trama della futuristica serie sci-fi creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul film del 1973 Il mondo dei robot.

I fan dello show, codificando un codice binario apparso nel trailer, hanno infatti scoperto che sul sito DelosDestinations.com viene anticipata l’esistenza di ben 6 diversi mondi all’interno del futuristico parco divertimenti protagonista della serie.
L’unica certezza al riguardo è che nella seconda stagione avremo modo di esplorare il Mondo dei Samurai, di cui si è già accennato nel finale della prima stagione e che compare anche nel nuovo trailer.

Lo show tornerà con 10 nuovi episodi, Il primo dei quali sarà intitolato Journey Into Night, a partire dal prossimo 22 aprile.

In occasione della cerimonia di consegna degli Emmy Awards tenutasi lo scorso settembre, Jonathan Nolan e sua moglie Lisa Joy sono stati brevemente intervistati da Tv Line in merito alla prima esperienza da regista della Joy, a cui Nolan ha infatti affidato la direzione del quarto episodio della seconda stagione di Westworld.
L’ideatore della serie ha dichiarato che la sua idea originaria era quella di un episodio complessivamente tranquillo, ma che la moglie ha trasformato invece in un vero e proprio bagno di sangue.

Nolan aveva inoltre dichiarato qualche tempo fa alla rivista Variety che nel corso della prossima stagione verrà maggiormente esplorata la storia che si cela dietro al parco divertimenti e in particolare sarà il personaggio del dottor Ford, interpretato da Anthony Hopkins, a fornire la giusta chiave di lettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME