domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipX-Factor, Morgan critica "Bellissima" di Annalisa e il produttore risponde sui social

X-Factor, Morgan critica “Bellissima” di Annalisa e il produttore risponde sui social

Durante il Live, Morgan ha demolito la celebre Hit che ha fatto schizzare in prima posizione Annalisa: ecco cosa ha detto

Ieri sera è stato trasmesso il primo Live di X-Factor e il pubblico ha avuto l’opportunità di assistere alle performance dei cantanti conosciuti durante le selezioni avvenute nelle settimane precedenti. Tra i giudici, inoltre, Fedez è tornato nonostante i seri problemi di salute riscontrati di recente. Naturalmente, anche Morgan ha attirato l’attenzione per aver criticato aspramente la hit Bellissima di Annalisa.

Le dure parole di Morgan: “Banalità incredibile”

Matteo Alieno, membro del team di Ambra Angiolini, è salito sul palco eseguendo il brano Bellissima di Annalisa. La canzone è molto conosciuta in Italia poiché viene trasmessa spesso in radio anche oggigiorno e ha scalato tutte le classifiche. Il giudice ha espresso un parere favorevole sul concorrente, ma è stato più critico nei confronti del brano. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sei talmente bravo che puoi cantare tutto, ma di tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”.

La risposta provocatoria del produttore

Dopo pochi minuti dal discorso di Morgan, Davide Simonetta, produttore del brano cantato da Annalisa ha deciso di rispondere in modo molto provocatorio sui social. Riferendosi al giudice scrive: “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido”.

A questo punto, non ci resta che attendere l’eventuale replica di Morgan al commento del produttore del brano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME