sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaStevie Wonder canta per i bambini in "Sing"

Stevie Wonder canta per i bambini in “Sing”

Le colonne sonore sono molto importanti in un film e avere dalla propria parte uno dei musicisti e degli artisti più premiati ed importanti è, davvero, un piacere. Poi, se uno come Stevie Wonder decide di tornare a scrivere e produrre per il cinema tutto è in discesa. Stevie Wonder

L’artista, infatti, ha scritto un nuovo brano “Faith” che sarà la colonna portante, a livello musicale, di un film prodotto da Illumination Entertainment e Universal Pictures. La pellicola d’animazione dal titolo “Sing”, arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo dicembre e sicuramente piacerà a grandi e piccini. Stevie Wonder si riaffaccia al cinema dopo 25 anni e lo fa con accanto una delle giovani popstar moderne: Ariana Grande. I due hanno duettato per la canzone sopra citata, guidati dall’autore Ryan Tedder (One Republic).

Oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo con i suoi album lo rendono il sesto artista su cento di sempre. Insomma, ha fatto la storia e continuerà ancora per un pò. Musicista dalla voce superlativa, è un uomo generoso che compie tanta beneficenza e proprio per questo è stato eletto Ambasciatore di Pace dalle Nazioni Unite. Nonostante non vedesse è riuscito ad osservare più di chiunque altro raggiungendo traguardi e successi illimitati.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME