lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaWelcome Home: Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio nel trailer di...

Welcome Home: Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio nel trailer di un nuovo bollente thriller

Welcome Home è un thriller del 2018 diretto da George Ratliff che vede protagonisti Emily Ratajkowski, la bellissima modella californiana; Aaron Paul, divenuto famoso grazie al ruolo avuto nella serie tv di successo Breaking Bad e Riccardo Scamarcio.

Nel cast figura anche Francesco Acquaroli, noto per aver interpretato il ruolo del “Samurai” nella serie tv Suburra.

La pellicola segue la storia di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia americana che, per riuscire a superare una crisi nel proprio rapporto, decide di partire per una vacanza in Italia, affittando una villa in campagna attraverso il sito web “Welcome Home”. I due però non sanno che presto diventeranno vittime dei piani perversi e misteriosi del loro vicino di casa, Federico (Riccardo Scamarcio).

Trama Ufficiale:

“Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.”

Non è di certo la prima volta che vediamo Riccardo Scamarcio comparire in un film americano, l’attore si è già cimentato ad affiancare attori di successo statunitensi, come ad esempio Bradley Cooper nel film “Il sapore del successo”.

Welcome Home arriverà nei cinema italiani l’11 luglio 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME