domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega utilizza su Instagram un profilo fake per spiare gli ex...

Taylor Mega utilizza su Instagram un profilo fake per spiare gli ex fidanzati

Taylor Mega ammette di utilizzare un profilo fake per spiare gli ex.

Taylor Mega, la bella modella e influencer ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha un grande seguito sui social grazie soprattutto alle sue doti fisiche e alla sua particolare bellezza. La ragazza ha ammesso di utilizzare un profilo fake su Instagram per curiosare senza essere troppo notata.

Grazie alla sua fama, la Mega ha i riflettori puntatati addosso ed è per questo che non può permettersi nessun passo falso. I profili fake sono utilizzati da tantissime persone per spiare senza essere notati e il passatempo preferito della modella è sicuramente quello di controllare i profili degli ex fidanzati (come Tony Effe della Dark Polo Gang).

Tuttavia, però, bisogna stare molto attenti poiché può capitare come si confondano i profili. Taylor, infatti, ha spiato alcuni profili con il suo account ufficiale e ha ammesso tutto tramite una storia su Instagram. “Quando ti accorgi di aver guardato le storie di tutti i tuoi ex con il tuo profilo e non con il fake” scrive su Instagram.

Questa pratica è usata non solo da persone comuni bensì anche (e soprattutto) tra i vip.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME