domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercato"Volevamo andare via da Napoli", l'agente del giocatore rivela la volontà del...

“Volevamo andare via da Napoli”, l’agente del giocatore rivela la volontà del calciatore

Il calciomercato estivo è ormai terminato. In questi giorni successivi, però, emergono nuovi retroscena delle trattative intraprese durante il periodo estivo. A rivelare nuovi dettagli ci pensa l’agente di alcuni giocatori del Napoli, Mario Giuffredi. Oltre che di Hysaj, infatti, Giuffredi è l’agente anche di Giovanni di Lorenzo e Mario Rui.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Di Lorenzo? E’ stata la prima operazione ufficiale, svincolati a parte, di questa finestra di calciomercato. E’ stata una operazione molto veloce perché su di lui c’erano tantissimi club, ma il Napoli è stata avvantaggiato dal fatto che io volessi portare via Hysaj e per portarlo via dovevano avere un sostituto già pronto“.

Proprio su Elseid Hysaj, Mario Giuffredi ha aggiunto: “Il mio obiettivo era portarlo via, ci ho provato dal primo minuto fino all’ultimo secondo di calciomercato. Poi purtroppo, per un motivo o per un altro, i presupposti giusti non si sono mai creati. Sono venute fuori dalle opportunità che però non si sono concretizzate. Sicuramente lasciarlo a Napoli non era il mio volere, non avrei mai messi due giocatori miei nello stesso ruolo. Certo, adesso punto e a capo: ha un contratto fino a giugno 2021, lo rispetterà e sarà a disposizione del mister“.

La volontà del giocatore e dell’agente, quindi, era quella di andare via da Napoli. Molti sono stati i club che hanno presentato un’offerta per Hysaj, tra cui Valencia, Roma e Atletico Madrid.

Tuttavia nessuna offerta è arrivata alle pretese di Aurelio De Laurentiis (25 milioni di euro) e il calciatore è rimasto in azzurro. L’obiettivo di Hysaj ora è quello di rimettersi in gioco e provare a soffiare il posto a Giovanni Di Lorenzo che ha già conquistato mister Carlo Ancelotti. La versatilità di Hysaj che può giocare anche sulla sinistra, rappresenta sicuramente una carta valida per provare a riconfermarsi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME