domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Ronaldo via a fine stagione: Mbappé e Pogba per sostituirlo

Dalla Spagna, Ronaldo via a fine stagione: Mbappé e Pogba per sostituirlo

Cristiano Ronaldo lascerà la Juve a fine anno, l'indiscrezione arriva dalla Spagna. I dettagli

Continuano a giungere dalla Spagna importanti indiscrezioni di mercato relative al futuro di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riporta il Chiringuito de Jugones, molto informato sui fatti di casa CR7, il portoghese al termine della stagione lascerà la Juventus qualora non riuscisse a vincere la Champions League.

SOSTITUTI – Sempre secondo il noto programma televisivo, la Juventus sta già pensando come sostituire l’ex Real Madrid. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Paratici sarebbero quelli di Paul Pogba e Kylian Mbappé.

VOGLIA DI JUVE – Il centrocampista del Manchester United farebbe carte false per tornare a Torino, la Juve ha fatto un tentativo nella scorsa estate ma si è scontrata con le alte richieste del club inglese. Qualora Ronaldo andasse via i bianconeri potrebbero tornare all’assalto.

NUOVO FUORICLASSE – Il vero sostituto di CR7 potrebbe essere l’attaccante del PSG, il presidente Agnelli mesi fa dichiarò di voler portare a Torino un “nuovo Ronaldo” ma più giovane e Mbappé sarebbe il primo sulla lista. Il francese, però, stando alle parole di Zidane sognerebbe di giocare con il Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME