domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, Andrea Iannone scherza sul doping al suo compleanno

Giulia De Lellis, Andrea Iannone scherza sul doping al suo compleanno

Andrea Iannone ha fatto delle battute sulla sua situazione al compleanno della sua fidanzata.

Ieri Giulia De Lellis ha festeggiato il suo 24esimo compleanno e ha ricevuto una bellissima festa a sorpresa da parte del suo fidanzato Andrea Iannone.

UNA SORPRESA SPECIALE PER GIULIA – L’influencer credeva di festeggiare solo con il suo fidanzato a cena e invece si è ritrovata nel bel mezzo di una festa a sorpresa, a Milano, con amici e parenti. Erano presenti anche i suoi compagni di avventura al GFVip Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giulia ha postato diverse Instagram Stories per documentare la sua festa, molto gradita.

ANDREA IANNONE SCHERZA SUL DOPING ALLA FESTA – Durante la festa, Andrea Iannone è comparso in una Ig Stories di Luca Onestini. Il ragazzo, per una frazione di secondo, è stato inquadrato mentre scherzava con un palloncino e si è sentito chiaramente la frase “E io sono dopato”. Luca Onestini, successivamente, ha cancellato la storia ma la pagina Very Inutil People è riuscita a salvarla in tempo. Ricordiamo che Andrea Iannone attualmente è sospeso dalla MotoGP poiché le analisi e le contro analisi per l’antidoping sono risultate positive.
Per vedere la storia cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME