lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, 20 milioni alla Roma per Schick: i giallorossi sperano nell'asta

Milan, 20 milioni alla Roma per Schick: i giallorossi sperano nell’asta

L'attaccante ceco primo obiettivo per l'attacco dei rossoneri. Le ultime

Nonostante gli ultimi risultati e la bella vittoria sulla Juventus, il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan pare segnato. I rossoneri al termine della stagione daranno vita all’era Rangnick e già stanno lavorando in chiave mercato per rinforzare la rosa.

L’ex tecnico del Lipsia ha chiesto l’arrivo di  Milot Rashica e Patrik Schick, con quest’ultimo approdato in Germania proprio su sua indicazione. L’attaccante ceco è il primo obiettivo dei rossoneri, pronti a sfruttare le difficoltà del Lipsia nel riscattarlo dalla Roma.

Il club tedesco è molto soddisfatto delle prestazioni del giocatore, autore di 10 reti e 3 assist in 26 presenze stagionali, e vorrebbe riscattarlo, ma la Roma non è disposta a fare sconti, consapevole dell’interesse di vari club.

Il Milan ha formulato una prima offerta da 20 milioni di euro, la trattativa con la Roma è alle battute iniziali ma già c’è una base da cui partire. La speranza del CEO giallorosso Fienga è quella di scatenare una vera e propria asta che farebbe lievitare il prezzo del cartellino.

Il Milan non mollerà la presa e nei prossimi giorni potrebbe rilanciare, occhio però al Lipsia, non ancora fuori dai giochi. La Roma nel frattempo attende di monetizzare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME