domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juve pronta a sacrificare Ronaldo per arrivare a Mbappé

Dall’Inghilterra, Juve pronta a sacrificare Ronaldo per arrivare a Mbappé

Il gioiello della nazionale francese è il sogno di mercato bianconero. CR7 può finire nell'operazione

Quella in corso sarà probabilmente l’ultima stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. Il fuoriclasse portoghese proverà a trascinare la Juventus sul tetto d’Europa, a fine stagione poi inizierà una nuova avventura: sulle sue tracce ci sono Paris Saint-Germain e vari club statunitensi.

La Juve nel frattempo ha già iniziato a riflettere sul post Ronaldo e sembra avere le idee chiare, il sogno di mercato è Kylian Mbappè, fuoriclasse del PSG e della nazionale francese.

La chiacchierata tra l’ex Monaco e Ronaldo in occasione della gara tra Francia e Portogallo dell’11 ottobre scorso non è passata inosservata ed ha alimentato non poche voci di mercato.

Stando a quanto riporta in Inghilterra il Mirror, il futuro dei due fuoriclasse potrebbe essere legato, con la Juve che sarebbe pronta al sacrificio di CR7 offrendolo al PSG per arrivare a Mbappé. L’operazione in totale si aggirerebbe sui 397 milioni di euro.

Che il club di Agnelli apprezzi l’attaccante francese è cosa nota, ma al momento in Italia l’indiscrezione non ha ancora trovato conferma. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno ulteriori novità in merito all’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME