domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoMercoledì l'incontro tra Calhanoglu e il Milan per il rinnovo. La Juve...

Mercoledì l’incontro tra Calhanoglu e il Milan per il rinnovo. La Juve osserva interessata

L'entourage e la società rossonera si incontreranno per parlare di rinnovo. Bianconeri alla finestra

Sarà mercoledì la giornata chiave per il futuro di Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan. Il centrocampista classe 1994 incontrerà con i propri agenti la società rossonera per discutere il rinnovo contrattuale e capire se ci sono margini per continuare insieme.

Il turco è in scadenza nel 2021 e in caso di mancato prolungamento già da febbraio sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi club per trasferirsi a parametro zero nella prossima estate.

Al momento le parti sono tutt’altro che vicine: il giocatore chiede un ingaggio da 7 milioni di euro l’anno, il Milan al momento non è disposto ad andare oltre i 3. Qualora le parti non riuscissero a trovare un punto di incontro l’addio diventerà una possibilità concreta.

Ad osservare con attenzione gli sviluppi della situazione c’è la Juventus di Andrea Pirlo, da tempo sulle tracce del giocatore. I bianconeri hanno già avuto contatti con gli agenti e se ci saranno possibilità di sfruttare l’occasione a costo zero tenteranno l’affondo.

Oltre ai bianconeri c’è anche l’Inter di Antonio Conte, ma al momento la Juventus sarebbe in vantaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME