domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, il Barcellona offre Coutinho alla Juventus per 40 milioni di euro

Mercato, il Barcellona offre Coutinho alla Juventus per 40 milioni di euro

Il trequartista brasiliano in uscita dal Barça e proposto alla Juve. Agnelli riflette

Philippe Coutinho in uscita dal Barcellona. Il trequartista brasiliano classe 1992 a fine stagione dirà probabilmente addio ai catalani e potrebbe tornare in Italia.

Stando a quanto riporta in Spagna Don Balon, il club blaugrana avrebbe offerto il calciatore alla Juventus di Andrea Agnelli per un cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Al momento, però, i bianconeri non sarebbero ancora certi sulla volontà di ingaggiare o meno il giocatore, dato che prima dovranno valutare la situazione Dybala, ancora lontana dalla risoluzione.

Le trattative per il rinnovo del numero dieci sono in fase di stallo e fino a quando non si saprà qualcosa di certo sul futuro dell’argentino la società bianconera non si muoverà.

Coutinho in campo occupa la stessa posizione di Dybala e la Juve vuole evitare di ritrovarsi in casa due giocatori simili da dover gestire. L’affare con il Barça, dunque, dovrà attendere l’esito della questione legata all’argentino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME