lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, attacco da completare: talento o usato sicuro?

Juventus, attacco da completare: talento o usato sicuro?

La Juventus è lavoro in chiave mercato, la società sta studiando i colpi da mettere a segno in ogni zona del campo, ma prima bisognerà piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto di Allegri.

Per quanto riguarda il reparto avanzato servirà prelevare un quarto attaccante che completi il reparto composto da Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo ed Alvaro Morata.

La strategia che sta seguendo la Juve potrebbe prendere due direzioni: prelevare un giocatore di talento e farlo crescere senza pressioni o affidarsi all’usato sicuro.

La prima pista porta a giocatori come Kaio Jorge del Santos o Gianluca Scamacca, giovani di grande prospettiva alla ricerca del salto in una big.

La seconda, invece, riguarda i vari Milik, Icardi e Dzeko, giocatori di grande esperienza che potrebbero lasciare i rispettivi club in caso di offerte soddisfacenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME