lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Inter. La Juventus propone Vecino, ma Marotta è sicuro: "No secco"

Calciomercato Inter. La Juventus propone Vecino, ma Marotta è sicuro: “No secco”

Il giocatore rimane comunque tra quelli in partenza, in attesa di altre proposte

In vista della sessione di calciomercato di gennaio, l’Inter è interessata a mantenere il più possibile competitiva la rosa del mister Simone Inzaghi, in vista della seconda parte di campionato.

Se ci saranno novità sul fronte cessioni, o saranno proposte occasioni dell’ultimo minuto, tutto potrebbe cambiare, e Marotta potrebbe rivalutare operazioni fino ad adesso escluse.

Intanto, qualcosa sul fronte scambi tra squadre italiane già si è mosso, e a parlarne è l’edizione odierna di La Repubblica, all’interno della sezione dedicata allo sport.

Secondo quanto riportato dai nerazzurri, il direttore sportivo e il suo entourage avrebbero rifiutato una proposta della Juventus per Matias Vecino, che resta comunque tra i giocatori in partenza:

Nel frattempo la solida Inter punta a conservare la rosa intatta. Il probabile partente è Vecino (no del club alla Juventus), Sensi vorrebbe giocare di più ma al momento ha solo il Sassuolo come alternativa, su Sanchez si riflette: potrebbe essere ancora un’utile risorsa per lo scudetto“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME