lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL ha scelto il nuovo perno della squadra. Nel 2023 un...

Napoli, ADL ha scelto il nuovo perno della squadra. Nel 2023 un titolarissimo va in una big d’Europa?

In casa Napoli l’entusiasmo è alle stelle. La squadra azzurra gira alla perfezione e i calciatori partenopei stanno offrendo delle prestazioni sensazionali. Il mercato, però, è sempre all’ordine del giorno.

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete è intervenuto l’intermediario Alessandro Monfrecola, il quale ha parlato di Hirving Lozano e della possibile cessione nel 2023:Il prossimo giugno Lozano partirà secondo me, anche perché guadagna oltre quattro milioni al Napoli. È felice di stare qui. Ama Barcellona e Real Madrid e non ha mai nascosto di ambire ai top club inglesi. Anche se ora si sta rendendo conto che il Napoli stesso sia un top club“.

Penso possa approdare a Manchester, sponda United, oppure all’Everton. Ciò non esclude che altre squadre inglesi possano inserirsi nella trattativa. La mia previsione personale è che vada via a giugno, ma qui si trova benissimo“.

La certezza è che, di fronte ad un’offerta congrua, Aurelio De Laurentiis non si opporrà alla sua cessione. Un calciatore, invece, che il presidente vuole a tutti i costi con la maglia azzurra anche nella prossima stagione è Stanislav Lobotka.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza partenopea è già al lavoro per rinnovare il contratto del suo centrocampista fino al 2028 con consistente aumento d’ingaggio, il quale raggiungerebbe la soglia di 3.5 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME