lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta: arrivano due nuovi calciatori. ADL lavora ad un riscatto...

Napoli, è fatta: arrivano due nuovi calciatori. ADL lavora ad un riscatto da 18 milioni di euro

Il calciomercato invernale sta per partire ufficialmente. La SSC Napoli è sicuramente una delle società più attive sul mercato, con la dirigenza azzurra già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione.

Secondo quanto rivelato da SKY, è fatta per il trasferimento di Bartosz Bereszyński e Nikita Contini al Napoli, i quali saranno ufficiali non appena aprirà il mercato nei primi giorni di gennaio.

La proprietà azzurra, inoltre, è al lavoro anche per il mercato più importante, quello dell’estate 2023. L’obiettivo è concludere la rivoluzione avviata la scorsa estate e rendere la squadra ancora più forte e competitiva.

Intanto, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli si sarebbero convinti di riscattare un calciatore attualmente in prestito, Ndombele. Sul centrocampista azzurro è infatti presente un diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro, una cifra sul quale il club azzurro ha chiesto uno sconto al Tottenham.

L’obiettivo è portare l’offerta intorno ai 18 milioni di euro, una cifra considerata congrua considerando che il calciatore è in crescita ma non ancora ai livelli di un tempo. In ogni caso la società avrà sei mesi per convincere il Tottenham, ma Giuntoli vuole cercare di chiudere il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME