domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioBernardeschi sul Napoli: "Sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve...

Bernardeschi sul Napoli: “Sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve avevamo fatto”

Ai microfoni di TLN Soccer, l’ex calciatore della Juventus ed ora attaccante del Toronto in MLS, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del grande campionato del Napoli e delle difficoltà della Juventus, dovute in parte anche ai guai giudiziari: “Il Napoli fino a questo momento sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve avevamo fatto“.

“Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. Queste cose non fanno piacere ma si sono ritirati su molto bene. Le risposte le sta dando e continuerà a darle fino alla fine. Quello che è certo è che la Juve darà del filo da torcere a tutti“.

Federico Bernardeschi ha infine dichiarato sul Napoli: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Una grande squadra, con top player. Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo“.

Da parte dell’ex bianconero, quindi, sono si arrivati i complimenti alla squadra di Luciano Spalletti, ma ci ha tenuto a sottolineare che il percorso degli azzurri non rappresenta nulla di nuovo rispetto a quanto già fatto dalla sua ex squadra qualche campionato fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME