sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaMasha e Orso sono al cinema da Natale

Masha e Orso sono al cinema da Natale

Questo film natalizio di Masha e Orso è basato sui popolarissimi personaggi creati da Oleg Kuzovkov che è composto da otto episodi del tradizionale formato da 7 minuti, quello che normalmente è trasmesso in tv.
Tutti gli episodi sono inediti, e ad intervallarli a ritmi regolari, ogni due, ci sono siparietti che vedono protagonisti due dei volti più noti di Rai Yoyo –  la bionda Carolina Benvenga del ” La posta di YoYo “,Gipo e Oreste Castagna.

Masha e Orso traggono spunto da una fiaba popolare russa e il loro ideatore, quando ha riadattato per il piccolo schermo forse non immaginava l’enorme portata e impatto, che questa serie animata avrebbe avuto in tutto il mondo.

Masha e Orso  amici per sempre

Gli otto episodi che coinvolgono Masha e Orso si intitolano : Ciak si gira ; Salto nel passato ;SuperMasha;La febbre del ballo ;Il grido della vittoria ; Un caso per Masha ; Va ora in onda in varietà.

L’esuberante bambina dai capelli biondi e gli occhi grandi tormenterà il povero compagno di giochi Orso , che tenterà di tutto per rendere felice la sua amica speciale .

I bambini saranno felicissimi di trovare oltre che il regalo di Babbo Natale anche degli inediti episodi della popolare Masha al Cinema dal 23 Dicembre !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME