sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Lawrence e le sue cadute di stile

Jennifer Lawrence e le sue cadute di stile

Jennifer Lawrence si trova ancora una volta nel mirino delle discussioni del web. Nella notte dei Golden Globes l’attrice premiata per la categoria comedy è stata intervistata da diversi giornalisti.

Uno di questi era intento a guardare il proprio smartphone mentre rivolgeva le domande all’attrice statunitense che appena si è accorta del fatto ha “sgridato” ironicamente il giornalista. L’attrice avrebbe detto “Non puoi vivere la vita attraverso lo schermo, devi vivere il presente”. Il giornalista si è scusato ed ha lasciato stare le risate continuando a porre le domande, Jennifer ha continuato ” Sei ai Golden Globes, se avessi seguito ora lo sapresti”

Jannifer Lawrence ai Golden Globes 2016

L’attrice già nota per le sue numerose gaffe, (che prevedono cadute sul tappeto rosso e sul palcoscenico degli Oscar) è stata molto criticata sul web. I suoi fan si sono divisi, alcuni hanno dato ragione a Jen, altri credono che il suo comportamento sia stato esagerato e che abbia messo in imbarazzo un giornalista che stava semplicemente consultando delle domande sul proprio telefono, perché straniero.

Insomma, Jennifer Lawrence è già conosciuta per la sua schiettezza e per il modo in cui naturalmente si pone alle persone. Nelle sue interviste infatti è sempre molto sincera.

In prospettiva degli Oscar ha ringraziato il regista David.O Rusell per la possibilità che le regala ogni volta che la scegli per un film. Jennifer tuttavia non è solo una ragazza sveglia, ma anche un ottima attrice. La sua capacità di cambiare al cambiare della situazione, non è una dote che appartiene a tutti gli attori. Lei fa dei suoi ruoli sé stessa, nulla di ciò che interpreta risulta essere quantomeno simili alla sua persona. Jennifer è un camaleonte, un bravissimo e talentuoso camaleonte.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME