domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinema"Una Mamma per Amica 9"? Per Netflix è "Sì"

“Una Mamma per Amica 9”? Per Netflix è “Sì”

“Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme” è il titolo della nuova e ottava serie delle Gilmore Girls attivo sul canale streaming Netflix da ben due settimane.

Malgrado le apparenze e l’entusiasmo di vedere le ragazze Gilmore, di nuovo insieme dopo ben 9 anni, la serie ha ricevuto già le prime critiche e i primi apprezzamenti.

Ma al pubblico non bastano 4 episodi da un’ora e mezza ciascuno per accontentare la loro sete di curiosità in quel di Stars Hollow. In particolare il finale della nuova serie ha lasciato tutti con l’amaro in bocca a causa delle ultime parole di Rory, che sono sembrate a molti l’inizio di qualcosa di nuovo.

Abbiamo già scritto di un possibile ritorno della serie: https://www.dailynews24.it/mamma-amica-la-storia-continua-revival/. Questa volta però è il canale streaming Netflix a confermare l’assoluto appoggio ad un possibile ritorno della serie, in particolare Ted Sarandos ha affermato: “Siamo senz’altro aperti all’ipotesi se anche Amy lo è. Una Mamma per Amica è una serie internazionale e siamo contenti che al pubblico siano piaciuti i nuovi episodi. Il revival ha fatto scoprire la serie originale alle nuove generazioni”.

Pare quindi che Netflix sia entusiasta del nuovo progetto “Una Mamma per Amica 9” e si dice favorevole ad un ritorno entro il 2018!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME