domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTina Cipollari smentisce le voci su una presunta crisi con Chicco Nalli

Tina Cipollari smentisce le voci su una presunta crisi con Chicco Nalli

Con il caldo che non sta dando tregua agli italiani in vacanza e non, quale passatempo migliore del gossip può allietare le nostre giornate.

E di alcuni giorni fa una dichiarazione di Tina Cipollari, l’opinionista protagonista di programmi come “Uomini e Donne”,”Selfie-Le cose cambiano” e di “Pechino express”,che smetisce una presunta crisi con suo marito Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò.

Ecco il suo sfogo su facebook:” Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale, Mauro Caldera. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo 🌞
Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie “

Come ben saprete, questo lungo post potrebbe essere la smentita della sua crisi con Kikò.
Infatti è di qualche settimana fa la notizia della sua presunta crisi con il marito a causa dela seguente frase:” Prendo una pausa di riflessione” rilasciata al settimanale Nuovo.

Le voci di presunte crisi e tradimenti ,a dirla tutta hanno sempre caratterizzato il loro rapporto, ma puntualmente venivano smentite o da Tina Cipollari o dal marito Chicco Nalli.
Per questo motivo quella dichiarazione aveva spiazzato tutti, aveva allarmato i suoi fan ma  lo sfogo su facebook sembra mettere a tacere le lingue più maliziose, lei e Chicco sono felicemente sposati e nessuna crisi è all’orizzonte.

Tina Cipollari la si può o amare o odiare, è un persona che ha una personalità talmente forte che non ti lascia possibilità di scelta, o la ami o la odi.
Epiche sono le sue frasi da “No Maria io Esco” alle sfuriate contro la Gemma di turno o contro le corteggiatrici, ma come dimenticare la sua partecipazione a “Pechino Express”, una vera boccata di ossigeno che rese quell’edizionie una delle migliori, se non la migliore, sotto il profilo dello spettacolo, che con Tina Cipollari non manca mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME