domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaRoma - Scala mobile crolla: caos nella stazione Repubblica

Roma – Scala mobile crolla: caos nella stazione Repubblica

Roma – Fermata della metro Repubblica linea A. Dei tifosi Cska di Mosca hanno provocato il cedimento della scala mobile della stazione metropolitana in conseguenza di salti e cori.

“I controlli e la manutenzione delle scale mobili della metropolitana di Roma all’interno delle stazioni vengono fatte con cadenza mensile. E ciò ha interessato anche la stazione di Repubblica” difende l’associazione Atac che si occupa della manutenzione delle linee metropolitane che interessano Roma.

Secondo alcuni testimoni e alcuni video-testimonianza postati sul web, le scale avrebbero iniziano ad andare ad una velocità accelerata prima che i tifosi vi mettessero piede.

Ad ora la conta è di 20 feriti, tra cui uno in codice rosso. L’accusa è quella di lesione, la sindaca Virginia Raggi ha dichiarato: “Siamo qui per capire anche cosa è successo, siamo a disposizione dei feriti e delle famiglie”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME