domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioJuventus, è il centrocampista gallese dell'Arsenal il prossimo obiettivo della società

Juventus, è il centrocampista gallese dell’Arsenal il prossimo obiettivo della società

E' Ramsey dell'Arsenal il prossimo obiettivo per il centrocampo della Juventus, che sarebbe disposta ad offrirgli un ingaggio da top player

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca dei profili adatti per rafforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.

La ricerca non ammette errori, ed è per questo che nessun giocatore viene acquistato prima di essere stato oggetto di attente valutazioni.
Chiunque arrivi nella società bianconera, deve avere delle caratteristiche tecniche e morali atte a sposare il progetto bianconero.
Grazie al lavoro certosino degli scout, sparsi per tutto il mondo, la Juventus è sicura di poter acquistare giocatori funzionali al progetto sportivo.

Un giocatore attenzionato dalla dirigenza è gallese ed è in scadenza con l’Arsenal.

Juventus, è Aaron Ramsey il nuovo obiettivo per il centrocampo

Il gallese Ramsey è il nuovo obiettivo della squadra bianconera, che vorrà sfruttare la situazione contrattuale con i Gunners.
Infatti il giocatore è in scadenza e da gennaio potrà accordarsi con un club, che lo acquisterà a giugno a costo zero.
Una situazione contrattuale che fa gola a molte squadre, Juventus in primis, e che mettono il giocatore nella posizione di poter scegliere la sua futura squadra.

Per superare la concorrenza ed assicurarsi un rinforzo di assoluto valore, i bianconeri sarebbero disposti a garantire al giocatore un contratto da 10 milioni di euro a stagione.
Una cifra interessante e che potrebbe convincere il giocatore a sposare la causa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME