domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, con Allegri andrà via anche il centrocampista: i dettagli!

Juve, con Allegri andrà via anche il centrocampista: i dettagli!

Insieme a Massimiliano Allegri potrebbe andar via anche il centrocampista della Juve, ecco la possibile destinazione, le ultime...

Il futuro di Massimiliano Allegri si allontana da Torino giorno dopo giorno, la Juve ritiene concluso il ciclo del tecnico e a prescindere da come andrà a finire in Champions è probabile che le strade al termine della stagione si dividano.

Il possibile addio di Allegri con conseguente cambio di tecnico e di progetto, potrebbe trasformare radicalmente la situazione di Sami Khedira, che potrebbe partire nella prossima estate.

Al momento la società bianconera è concentrata sulle condizioni del giocatore, fermatosi prima della gara con l’Atletico per un’aritmia atriale. Il tedesco è stato operato lo scorso 20 febbraio e per fine marzo potrebbe, salvo imprevisti, tornare all’attività agonistica. Il prossimo step è previsto all’inizio della prossima settimana, quando verrà effettuato un controllo necessario per capire l’evolversi del processo di recupero.

Al termine del campionato giocatore e società si incontreranno per definire il futuro, ma al momento le probabilità che il centrocampista resti a Torino sono molto basse. L’arrivo di Aaron Ramsey finirà per ridurre ulteriormente lo spazio al tedesco, per questo potrebbe essere lo stesso Khedira a spingere per l’addio.

Resta da capire se il tedesco voglia continuare a restare ad alti livelli o se voglia riprendere in mano l’ipotesi di un trasferimento anticipato nella Mls.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME