lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Ranieri pronto a portare nella capitale uno dei suoi fedelissimi: nel...

Roma, Ranieri pronto a portare nella capitale uno dei suoi fedelissimi: nel mirino il centrocampista del Chelsea

Claudio Ranieri ha proposto alla società giallorossa l'acquisto di uno dei suoi fedelissimi, il centrocampista può arrivare in estate...

Buona la prima per Claudio Ranieri, il tecnico è riuscito a battere l’Empoli e a far ripartire la Roma dopo le due sconfitte nel derby e in Champions. L’obiettivo è quello di portare la squadra giallorossa nelle prime quattro posizioni e guadagnarsi la conferma in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, però, la società sta già programmando gli investimenti da mettere in atto nella prossima estate e avrebbe chiesto consiglio proprio al tecnico romano.

Massara è alla ricerca di un centrocampista e Ranieri avrebbe fatto il nome di Danny Drinkwater, uno degli artefici della straordinaria cavalcata del Leicester alla vittoria della Premier e attualmente centrocampista del Chelsea.

Nella formazione di Maurizio Sarri l’inglese sta trovando pochissimo spazio e nella prossima estate potrebbe partire, l’idea di riabbracciare Ranieri potrebbe spingere il giocatore ad approdare nella capitale. L’operazione non dovrebbe essere particolarmente onerosa, per convincere i Blues potrebbe bastare un’offerta sui 10 milioni di euro.

Nel frattempo, però, i giallorossi non perdono di vista la pista Herrera, centrocampista che si libererà a parametro zero dal Porto nella prossima estate. Il messicano è seguito con interesse anche dall’Atletico Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME