domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioJuve, Barzagli a fine corsa: ritiro e possibile incarico nello staff di...

Juve, Barzagli a fine corsa: ritiro e possibile incarico nello staff di Allegri

Andrea Barzagli potrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione, possibile ingresso nello staff di Allegri

Andrea Barzagli in questi giorni sta riflettendo sulla possibilità di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Il difensore della Juventus da inizio campionato è stato tormentato dai problemi fisici e i soli 225 minuti disputati fino a questo momento lasciano poco spazio ai dubbi.

Il prossimo 8 maggio il giocatore compirà 38 anni e dopo una stagione travagliata difficilmente sceglierà di continuare a giocare. L’unico obiettivo è quello di tornare a disposizione di Allegri nel più breve tempo possibile e partecipare alle ultime gare in campionato e in Champions, Ajax permettendo.

Barzagli sta lavorando duro per farsi trovare pronto e disputare le ultime gare da calciatore, dal 2 giugno poi sarà il momento di prendere la decisione definitiva e scegliere cosa vorrà fare da grande.

Stando a quanto riporta IlBianconero.com, non è da escludere che la Juve gli garantisca un posto in società sin da subito, nel caso in cui Allegri dovesse restare alla Juve inizia a prendere corpo anche l’ipotesi di un ingresso di Barzagli nello staff tecnico.

Tale ipotesi attira il giocatore, che in tal modo resterebbe all’interno del mondo Juve e continuerebbe a lavorare a stretto contatto con lo spogliatoio bianconero.

Vedremo quale sarà la scelta del giocatore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME