domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano e la seconda proposta di matrimonio a Sophie Codegoni: lei...

Alessandro Basciano e la seconda proposta di matrimonio a Sophie Codegoni: lei tentenna

Secondo alcune fonti, Alessandro Basciano avrebbe fatto una seconda proposta di matrimonio a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono riuniti dopo un periodo di separazione segnato da litigi. Durante la loro partecipazione al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, hanno discusso della loro rottura, mostrandosi entrambi visibilmente colpiti dalla crisi che stavano attraversando.

Tuttavia, sembra che il periodo peggiore sia ormai alle spalle e che siano tornati insieme. Inoltre, si dice che il DJ abbia proposto nuovamente il matrimonio alla sua compagna, anche se lei sembra essere un po’ incerta riguardo alla decisione da prendere.

Seconda proposta di matrimonio?

Non c’è stata alcuna esibizione spettacolare come accaduto in passato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma sembra che Alessandro Basciano abbia fatto una proposta di matrimonio a Sophie, secondo quanto riportato da Deianira Marzano. Tuttavia, rimane incerto se il matrimonio si realizzerà poiché sembra che ci siano opinioni contrastanti tra i due fidanzati.

Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deanira Marzano ai suoi seguaci, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avrebbero preso la decisione di sposarsi, nonostante la conduttrice di CasaChi nutra alcuni dubbi al riguardo. Tuttavia, sembra che il DJ sia convinto della sua scelta.

Pertanto, stando a queste indiscrezioni, sembra che stia aspettando una risposta dalla sua fidanzata, la quale sembra tardare ad arrivare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME