domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioAlessandro Zanoli: Genoa e Sporting Lisbona alzano l'offerta

Alessandro Zanoli: Genoa e Sporting Lisbona alzano l’offerta

Il Genoa e lo Sporting Lisbona alzano il prezzo per Alessandro Zanoli: il mercato estivo sta volgendo al termine

Il calciomercato estivo sta per volgere al termine e il Napoli sta cercando di piazzare gli ultimi colpi rimasti. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, Genoa e Sporting Lisbona avrebbero alzato l’offerta per Alessandro Zanoli.

Genoa e Sporting Lisbona pressing su Zanoli

“Nel pomeriggio, dopo lo sfogo della settimana scorsa, potrebbe esserci un altro incontro tra Alessandro Moggi e il ds del Napoli Mauro Meluso per discutere del futuro di Alessandro Zanoli. Il Napoli alza il muro, ma sia Genoa che Sporting Lisbona hanno aumentato l’offerta” scrive il quotidiano.

Il terzino della squadra partenopea è molto ambito dai due club ma il mercato sta per terminare, quindi occorre fare in fretta.

“Il punto è che Faraoni ora vuole restare nel Verona sorpresa di queste prime due giornate di campionato. È anche il capitano. C’è una bella fila che bussa alla porta” conclude il quotidiano.

Con Garcia, Alessandro Zanoli potrebbe avere più spazio rispetto a quando allenava Luciano Spalletti. Per questo, con ogni probabilità il terzino resterà a Napoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME