domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Zarino, finita la sua storia d'amore con Shaila Gatta? Le segnalazioni

Alessandro Zarino, finita la sua storia d’amore con Shaila Gatta? Le segnalazioni

Sembrerebbe essere in pausa o addirittura finita la storia d'amore tra Alessandro Zarino e Shaila Gatta: le segnalazioni

Shaila Gatta e Alessandro Zarino avevano ufficializzato la loro storia d’amore circa un anno fa, ma pare che stiano attraversando attualmente un momento di crisi. Le segnalazioni sono arrivate a Deianira Marzano, esperta di gossip, la quale le ha pubblicate sul suo profilo social.

La love story

L’ex tronista e la ballerina sono stati pizzicati insieme l’anno scorso nel mese di luglio. Tuttavia, era stata proprio Shaila a parlare della sua nuova storia d’amore durante un’intervista rilasciata a Chi: “Avevamo un’amicizia leale, autentica anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Il primo bacio? Arrivato quest’estate, dopo diversi incontri di lavoro. Il primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, è stato in Salento, in Puglia”.

“La prima mossa l’ho fatta io” aveva poi aggiunto Shaila, senza entrare nel dettaglio della sua storia d’amore. I due, infatti, hanno sempre preferito mantenere la loro relazione lontana dai riflettori.

Storia finita?

A quanto pare, però, a distanza di un anno pare che i due si siano lasciati, o che siano in pausa di riflessione. A lanciare l’indiscrezione è stata ancora una volta Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, la quale ha ricevuto diverse segnalazioni in merito. Pare che i due stiano attraversando un momento molto complesso e che la ballerina abbia cancellato tutte le sue foto di coppia con lui.

“Fonti mi hanno detto che erano in pausa di riflessione, ma dura da un bel po’. Se li vedremo insieme, l’avranno superata. Dico questo: sotto pare ci sia qualcosa” ha commentato Deianira.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME