sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVAmici, il 2 di Alessandra Celentano a Sofia: l'inaspettato gesto di Emanuel...

Amici, il 2 di Alessandra Celentano a Sofia: l’inaspettato gesto di Emanuel Lo

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici, andato in onda ieri pomeriggio, i telespettatori hanno avuto modo di assistere al compito che Alessandra Celentano ha assegnato a Sofia. A spiazzare il pubblico del talent è stato il gesto di Emanuel Lo, insegnante della ballerina, davanti al voto della collega.

INASPETTATO GESTO DI EMANUEL LO – Nel vedere un presunto calo da parte della giovane ballerina, la Celentano ha deciso di assegnarle un passo a due con Umberto Gaudino sulle note di Havana. Alla maestra di danza, però, non è affatto piaciuta l’esibizione di Sofia, spiegandole di non aver visto margine di miglioramenti da quando è entrata nella scuola.

Dopo l’esibizione della danzatrice, Alessandra Celentano ha deciso di assegnarle un 2, aggiungendo: “Sofia, mi sembri poco credibile, mi dai l’impressione di quelle bambine che mettono i tacchi e le perle della mamma e giocano a fare le grandi. Quasi sempre è così, al di là delle 4 facce che fai…”.

Ad Emanuel non è affatto piaciuto il giudizio della collega, scagliandosi così contro di lei: “Aspetto un commento serio, vogliamo commentare la performance? Penso che questo che abbiamo visto parli da sé”. 

Davanti al 2 della Celentano, l’insegnante ha così sbottato: “Con questa coreografia, Sofia è stata incredibile, non è costruita, ma che dici, Alessandra? Questa coreografia gliel’hai data per metterla in difficoltà. La lettera che le hai scritto è da strappare e bruciare. Anzi lo facciamo adesso”. Poco dopo Emnauel ha strappato il compito di Alessandra, confermando la maglia alla sua allieva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME