lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Angelina e Wax: è solo amicizia? Spuntano nuovi dettagli

Amici, Angelina e Wax: è solo amicizia? Spuntano nuovi dettagli

Domenica 14 maggio andrà in onda la Finale di Amici. Il talent come ogni anno, appassiona milioni di telespettatori con giovani talenti, pronti a sfondare nel mondo della musica e della danza.

Quest’anno tra i protagonisti, Angelina e Wax, i due finalisti della categoria canto di questa edizione. Lui, concorrente da Settembre, lei arrivata a metà corsa durante il pomeridiano. Due caratteri diversi eppure cosi simili, Angelina e Wax sono diventati pian piano molto amici e il rapporto tra i due, intimo e confidenziale, ha fatto si che molteplici fan si siano chiesti: “Solo amici o qualcosa di più?”. Ad ogni modo, Maria De Filippi ha più volte ribadito che tra i due non c’è niente, ma nell’ultima puntata, la dedica di Wax alla giovane artista, ha fatto illudere nuovamente il pubblico.

Cosa c’è tra Angelina e Wax? Scopriamolo

Nonostante il desidero da parte dei due cantanti e della stessa padrona di casa, di tenere privata questa situazione, nuovi dettagli arrivano a portar luce su questo rapporto. Sembra che i due ragazzi siano inseparabili e che ci sia effettivamente del tenero.

Al momento però entrambi vogliono concentrarsi sulla finale, dedicando anima e cuore alla musica. Non vi è però nessun ostacolo nel costruire un rapporto fuori dal programma, pare che Angelina e Wax intendano, dopo la fine di Amici, iniziare una frequentazione. 

Tutto al suo tempo, scopriremo per tanto nel tempo, se tra i due nascerà o meno una storia d’amore, anche perché come sempre si è detto: “Se son rose, fioriranno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME