lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Zelletta, si lascia tatuare da Natalia Paragoni: il tatuaggio dedicato alla...

Andrea Zelletta, si lascia tatuare da Natalia Paragoni: il tatuaggio dedicato alla figlia

Da pochi mesi Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono diventati genitori per la prima volta. L’ex tronista ha deciso di dedicare una tatuaggio per la sua piccola Ginevra, facendosi tatuare proprio dalla sua compagna.

IL TATUAGGIO DEDICATO ALLA FIGLIA – Come oramai è noto per i fan del programma, Andrea e Natalia si sono conosciuti a Uomini e Donne durante l’edizione 2018/2019. All’epoca Zelletta era tronista e la Paragoni la sua corteggiatrice, con cui è subito scattata la scintilla tanto da decidere di conoscerla anche lontano dalle telecamere.

Sebbene sia trascorso qualche anno dalla loro avventura all’interno del dating-show, i due sono più innamorati che mai. Inoltre, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e il 20 luglio 2023 è venuta alla luce Ginevra, facendo diventare Andrea e Natalia genitori per la prima volta.

Per la nascita della primogenita, l’ex corteggiatrice ha deciso di tatuarsi il nome il nome della bambina seguito dall’immagine di un carciofo. Il motivo dietro questa scelta sta nel soprannome che Natalia ha dato alla figlia, ossia “carciofina”. Anche l’ex gieffino ha deciso di farsi un tatuaggio, ma in un modo particolare.

L’ex volto di UeD ha pubblicato un breve video di TikTok girato nello studio di Gabriel Anakin, noto tatuatore e influencer. A tatuare Andrea Zelletta, però, non è Anakin, ma Natalia. L’ex corteggiatrice si è così improvvisata tatuatrice per un giorno, tatuando il nome della bambina sul braccio del compagno.

@gabriele_anakin

OGGI INSEGNO A @natyparagoni come si tatua

♬ suono originale – ANAKIN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME