domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, nuova fiamma? Il legame con Belen

Antonino Spinalbese, nuova fiamma? Il legame con Belen

Antonino Spinalbese avrebbe una nuova fiamma curiosamente legata alla sua ex Belen Rodriguez: ecco chi è il nuovo amore del gieffino

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, è stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza. Secondo alcune fonti, la nuova fiamma dell’ex di Belen avrebbe uno strano dettaglio in comune con la madre di Luna Marì: il cognome.

Il nuovo amore di Spinalbese

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, è stato recentemente avvistato in compagnia della sua nuova fiamma. La misteriosa ragazza, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ha un dettaglio sorprendente in comune con la showgirl argentina: lo stesso cognome. Mentre Belen sta attraversando una crisi con Elio Lorenzoni, Spinalbese sembra aver trovato compagnia.

Il nuovo interesse amoroso di Antonino Spinalbese è Ainhoa Foti Rodriguez, una tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. I due sono stati recentemente fotografati mentre passeggiavano insieme, braccio a braccio, fuori da un locale e successivamente mentre prendevano il tram per recarsi a casa di Spinalbese per una cena.

Ainhoa Foti Rodriguez, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese, è una tatuatrice di 25 anni che lavora presso il noto studio Sir Edward Tattoo. Questo studio è frequentato da vari personaggi dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez, che è stata anch’essa una cliente dell’atelier di tatuaggi insieme ad Antonino.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME